Apple, iPad 2 già sorpassato? Si lavora su iPad 3

Secondo quanto comunicato da TechCrunch sembra proprio che Apple stia preparando il lancio del nuovo iPad 2 ma con un occhio al futuro, l’ iPad 3.
 
Si parla del lancio della terza generazione della tavoletta il prossimo settembre e ci sono anlcune considerazioni a supporto di questa indiscrezione. Secondo alcuni analisti sembra proprio che Apple sia pronta a ridurre al minimo i tempi di sviluppo e di distribuzione del nuovo dispositivo per arrivare prima della concorrenza. Per avvalorare questa tesi il sito riporta anche un’altra ipotesi e cioè quella secondo cui la società di Cupertino presenterà iPad3  a settembre.
 
Naturalmente la maggior parte degli appassionati e dei fans sono increduli davanti a queste indiscrezioni soprattutto per il fatto che l’ azienda non ha ancora mostrato il nuovo iPad 2 che è entrato in produzione nei giorni scorsi e sarebbero proprio le scarse qualità di questo secondo tablet a spingere verso il terzo.
 
Ma perchè non aspettare settembre per il lancio di un nuovo dispositivo completo? Perchè far arrivare sul mercato due tablet nel giro di pochi mesi?

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 10/02/2011
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655