Windows Phone 7, due aggiornamenti in arrivo per l’ OS

Greg Sullivan, senior manager del reparto Windows Phone 7, ha comunicato che presto il sistema operativo targato Microsoft avrà presto un Service Pack, dal nome NoDo.

A dir la verità gli aggiornamenti saranno due e il primo sarà disponibile dal prossimo 7 Febbraio mentre il secondo un pò più in là, nella seconda metà del 2011. Una delle novità più importanti del prossimo aggiornamento, il primo, sarà l’introduzione del “copia e incolla“, una funziona finora mancante e che ha sollevata molte polemiche. L’ aggiornamento porterà dei miglioramenti anche in termini di prestazioni e una migliore gestione ottimizzata delle risorse hardware. Inoltre dovrebbe essere disponibile anche il supporto alle CPU Qualcomm 7×30, tanto famoso per il suo supporto 3D.

Infine il manager ha dichiarato di essere molto soddisfatto dei risultati raggiunti finora con il nuovo Windows Phone 7 visto che gli ultimi dati parlano di oltre 2 milioni di smartphone basati sul sistema operativo che lo hanno portato a raggiungere il sesto posto fra gli OS mobile.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 04/02/2011
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655