CeBIT di Hannover, Tablet PC ed altre novità da AOC

Dal 1 al 5 marzo, al CeBIT di Hannover, AOC presenterà numerosi prodotti destinati sia al settore professionale sia a quello domestico. Uno schermo dal design estremamente sottile, con uno spessore inferiore a 1 cm, una nuova serie professionale, alcuni modelli touch screen, un monitor USB e un Tablet PC, questi i dispositivi che AOC porterà al CeBIT.

Un Tablet PC dal costo contenuto
Dopo l’anteprima mondiale di gennaio al CES, il Tablet PC “Breeze” di AOC debutta ora in Europa, in occasione del CeBIT. Il “Breeze” è dotato del sistema operativo Android 2.1 e di uno schermo touch screen  da 20,3 cm/8 pollici. Il prezzo contenuto, meno di 200 euro, permette ad AOC di offrire ai clienti con budget limitati l’opportunità di acquistare un Tablet PC dalle prestazioni rispettabili.

Uno schermo dal design ultra piatto
Lo spessore di soli 9,6 mm rende l’i2353Fh di AOC uno degli schermi più sottili al mondo. L’accattivante modello Full HD da 59,8 cm/23,6 pollici, dotato di due connettori HDMI, rende questo schermo fedele agli ultimi dettami in fatto di design e adatto ad ambienti sia domestici sia lavorativi.

Una nuova linea di schermi professionali
AOC, azienda specializzata nella produzione di schermi, si afferma ancora una volta in ambito lavorativo e domestico grazie alla 50ID, una serie di versatili monitor a LED dotati di dimensioni diagonali da 47 cm/18,5 pollici a 59,8 cm/23,6 pollici. I sottili modelli a schermo largo, dotati del sempre attuale e classico design nero, risultano adatti sia a un ambiente domestico sia a uno professionale. Grazie alle sue numerose funzioni e all’innovativa illuminazione a LED, questa serie offre un’eccellente qualità dell’immagine.

Schermi per uno stile di vita: i nuovi modelli 43ID con HDMI 2x
Sin dalla loro presentazione alla fine del 2010, la serie 43ID ha riscosso un ampio successo. Questi schermi di ultima generazione, dotati di un tempo di risposta di soli 2 ms, entreranno in commercio nel primo trimestre 2011. I prodotti di queste serie offrono una connessione VGA e due HDMI, che garantiscono un’estrema flessibilità di collegamento per i dispositivi audio/video digitali. Il loro spessore di soli 1,29 cm, il design accattivante e le prestazioni incredibili rendono la serie 43ID irresistibile per gli utenti attenti al design in ambiente professionale e domestico.

Informazioni relative allo stand alla fiera:
Al CeBIT AOC presenterà i suoi nuovi prodotti nella sala 15, stand D35.

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 30/01/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655