Smartphone, Da Samsung in arrivo Galaxy Ace e Next

Samsung non si ferma mai e così dopo l’ annuncio dell’ arrivo del nuovo Nexus S ecco che con uun nuovo comunicato stampa ha fatto sapere che saranno presti commercializzati due nuovi dispositivi equipaggiati con Android.

Si tratta dei due nuovi smartphone Galaxy Ace e Galaxy Next entrambi collocabili in una fascia media di mercato. Anche per questi dispositivi continua il sodalizio con Google dopo quello che ha visto la nascita di Nexus S. Entrambi i dispositivi apparterranno alla famiglia galaxy e potrebbero essere presentati ufficialmente al prossimo MWC di Barcellona.

Il primo, il Samsung Galaxy Ace avrà un display HVGA da 3,5 pollici, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, .un processore da 800 MHz, sistema operativo Android e moduli di connessione per Wi Fi. Il modello sarà dedicato ad un target giovane e che vuole tenersi sempre in contatto con gli amici, sarà disponibile a febbraio a 299 euro.

Il secondo, il Samsung Galaxy Next avrà un display QVGA da 3.14 pollici,una  fotocamera da 3 megapixel, connettività Wi-Fi. Anche questo modello arriverà a febbraio ad un prezzo di 179 euro IVA inclusa.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 30/01/2011
Categoria/e: Notizie, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655