Smartphone, LG Optimus Dual in arrivo in Italia a Febbraio

LG Italia, tramite il suo account twitter, ha confermato ufficialmente che il suo nuovo smartphone arriverà in Italia nel mese di febbraio.

Si tratta di LG Optimus Dual alias LG Optimus 2X. Il super smartphone ha cambiato nuovo ma la sua notevole scheda tecnica è rimasta uguale  e quindi si porrà in una fascia alta, dirett concorrente di iPhone di Apple e Galaxy S di Samsung.

Il dispositivo sarà dotato da un display da 4 pollici, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 1,3 Megapixel per le videochiamate, una porta HDMI e un supporto allo standard DLNA. Il nuovo smartphone LG avrà come sistema operativo Android, nella sua versione 2.2 Froyo, ma aggiornabile alla 2.3.

Il suo cuore è formato da un processore Dual Core Nvidia Tegra 2 da 1 GHz con 512 MB di RAM  che consente altissime prestazioni anche nella navigazione, nel mndo videoludico e multimediale.

LG Optimus Dual arriverà in Italia a febbraio, nella seconda metà e dovrebbe essere disponibile ad un prezzo intorno ai 550 euro.  

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 26/01/2011
Categoria/e: Lg, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655