Vodafone Countdown, la splendida promozione di oggi manda in tilt il portale

Vodafone Countdown è andato il titl per i troppi accessi per via dell’offerta gratuita “50 Per Tutti”.

Stamattina sulla pagina ufficiale Vodafone che si trova su Facebook è stato inserito il link di una promozione.

Il link riportava la seguente scritta: Con ’50 per tutti’ parli gratis per 50 minuti per un mese con tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionale. Attiva un mese gratis solo oggi su Vodafone Countdown. La promo non è rinnovabile.

Con la seguente descrizione da parte di chi gestisce la pagina: “Quante cose riesci a dire in 50 minuti? Tutte quelle che vuoi: solo oggi su Vodafone Countdown attiva gratis ’50 per tutti’ e hai 50 minuti di chiamate gratuite in un mese verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionale. È un’offerta limitata, affrettati http://countdown.vodafone.it/?ecmp=011_FB

Sono subito andata sul portale per riportarvi la segnalazione di questa strepitosa offerta (e sinceramente anche per attivarla), ma il sito non era disponibile.

Dopo qualche ora il sito era di nuovo accessibile e alcune persone sono riuscite ad attivare la promozione (io purtroppo no!), ma subito dopo ecco comparire questa scritta sul sito “A causa dello straordinario successo dell’offerta Countdown di oggi, il sito non ha retto i numerosi accessi. L’offerta 50 x tutti tornerà nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio.

A questo punto, appena questa promozione ritornerà vi verrà segnalata in modo tempestivo, perchè l’offerta non è niente male, e siamo sicuri che varie persone vorranno attivarla.

Qualcuno di voi è riuscito ad attivarla?

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 25/01/2011
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

1 commento per “Vodafone Countdown, la splendida promozione di oggi manda in tilt il portale”

  1. enzo

    si io ci sn riusciuto e anche mio fratello!!!

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655