Samsung Galaxy S2, presentazione al MWC a febbraio?

L’ ultimo smartphone Samsung Galaxy S ha raccolto molti consensi, diciamo dieci milioni di consensi, e questo ha spinto l’ azienda sudcoreana a correre in fretta verso il futuro e così, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che al prossimo evento tecnologico di febbraio potremo vedere il primo Samsung Galaxy S2.

L’ evento in oggetto è il prossimo Mobile World Congress che si terrà il prossimo febbraio a Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che lo smartphone apparterrà alla fascia medio alta di mercato e tra le sue caratteristiche troveremo il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Per quanto riguarda la scheda tecnica ci sarà un supporto per la tecnologia NFC che permetterà di fare pagamenti direttamente con il proprio smartphone  e ancora: un display Super AMOLED Plus con una diagonale da 4,3 pollici.

Mentre al momento non sono disponibili voci chiare su quello che sarà il cuo del dispositivo, il suo processore, anche se si parla di un Dual Core e di un chip da 2 GHz.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 24/01/2011
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655