Facebook Messaggi arriva anche in Italia!

Abbiamo già parlato del nuovo servizio pensato da Facebook ovvero Facebook Messaggi.

Quest’ ultimo permetterà agli utenti di inviare messaggi tramite mail, chat o Sms usando un nuovo tipo di account. La notizia è che il servizio è finalmente arrivato in Italia, anche se non per tutti. Il nuovo account accomuna i servizi che più vengono usati dagli utenti del social network come la mail, la chat e gli Sms. Il funzionamento è molto semplice visto che basterà aprire Facebook e inserire i propri dati e attivare una email nome@facebook.com.

Una volta attivata la funzione messaggi si potrà usufruire del nuovo servizio, scambiando email, Sms o instant message proprio come una chat  tramite cellulare o PC. Grazie a questa nuova funzione potrete anche salvare i messaggi inviati e ricevuti, inoltrare le discussioni fatte oppure bloccare un utente indesiderato.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 16/01/2011
Categoria/e: Dalla Rete, Primo piano.

2 commenti per “Facebook Messaggi arriva anche in Italia!”

  1. [...] Facebook Messaggi arriva anche in Italia!TabletMania.org… la chat e gli Sms. Il funzionamento è molto semplice visto che basterà aprire Facebook e inserire i propri dati e attivare una email nome@facebook.com. …Facebook Messaggi è arrivato! Ora anche su iPhonewww.esclusivista.itFacebook Messaggi arriva ufficialmente in ItaliaIl sito bluFacebook Messaggi in Italia è attivo via SMS, email, chat in tempo …WebMasterPoint.orgItaliaLAB.com -iPhone GOtutte le notizie (7) » [...]

  2. Francesco Graniglia

    Io ho la Social Inbox attiva da due giorni dopo la sua presentazione.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655