CES 2011: Skype videochiamate di Gruppo

Grandi novità in arrivo per Skype!

Al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, hanno annunciato che a breve su Skype si potranno effettuare le videochiamate di gruppo!.

Si potranno effettuare conferenze in videochiamate fino a 10 persone, sicuramente una splendida notizia per chi utilizza questo strumento per lavoro.

Per effettuare tali videochiamate servirà solo un utente dotato della versione Skype 5.1, le altre persone potranno avere la vecchia versione 5.0.

David Gurlé, General Manager e Vice Presidente del gruppo Enterprise Skype business, ha così commentato: “Con il Gruppo Video Calling, siamo in grado di offrire alle persone di business un modo semplice per rimanere in contatto e collaborare faccia a faccia con i colleghi, i partner o clienti di tutto il mondo”.

Gurlè, continua dicendo: “La versione Business di Skype è l’ideale per incontri dal vivo e offre una interessante opzione a basso costo rispetto alle soluzioni concorrenti che sono spesso complesse, costose o difficili da implementare”.

Questa nuova funzione, a pagamento tramite dei pacchetti o anche in modo giornaliero, dovrebbe essere disponibile verso la metà del 2011.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 10/01/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655