Nexus One verso la chiusura

Google ha annunciato, dal suo blog ufficiale, delle novità sulla distribuzione del Nexus One, che a quanto pare ha deluso le aspettative e non ha raggiuntoi due obiettivi principali: velocità negli acquisti e innovazione tra i telefonini Android.

E quindi Google ha deciso di apportare alcune modifiche a questo web store che non ha conquistato i consumatori, facendo arrivare nei negozi. L’azienda, infatti, lavorerà con i partner di tutto il mondo affinchp il dispositivo possa arrivare direttamente nei canali di vendita tradizionali, quando questo avverrà l’ azienda non venderà più il cellulare via web store, ma sarà usato esclusivamente per mostrare le varietà dei telefoni Android.

La notizia è stata data tramite un post, firmato Andy Rubin, direttamente sul blog dell’ azienda “Mentre l’adozione globale della piattaforma Android ha superato le nostre aspettative, così non è stato per lo store online. È rimasto un canale di nicchia per “early adopters”, ma è chiaro che molti utenti gradiscano toccare con mano prima comporare un telefono, e vogliono inoltre un’ampia gamma di piani tra cui scegliere”.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 17/05/2010
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655