Htc Wildfire ti fa incontrare tutti i tuoi amici di Facebook

HTC per il lancio del nuovissimo Htc Wildfire ha emesso un’unica esperienza di rete sociale, qualcosa di incredibile mai realizzato prima.

Nella pagina ufficiale di Facebook viene chiesta la seguente domanda: “Cosa faresti se tu e i tuoi amici su Facebook vi riuniste tutti assieme?”

HTC vi offre la possibilità di riunire tutti i vostri amici del social network Facebook per un giorno, e di vivere con loro un sogno tutti assieme.

E’ normale non frequentare gli amici che si hanno su Facebook, molti magari vivono lontani, con altri ci si è persi di vista, e grazie ad HTC Wildfire qualcosa potrebbe cambiare, potrete avere una mega “reunion” con loro.

Htc Wildfire è un cellulare dotato di sisterma operativo Android (in cui molto presto vi sarà l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo).

Questo smartphone ha delle caratteristiche eccellenti, come ad esempio un display da 3,2 pollici a risoluzione QVGA da 320×240 pixel, 384 mb di memoria RAM, 512 MB di memoria ROM.

Poi troviamo l’interfaccia HTC Sense, modulo GPS/A-GPS, radio FM, Bluetooth 2.1+EDR, Connettività HSDPA, fotocamera da 5 megapixel, supporto alle micro SDHC fino a 32 GB e tanto altro.

La persona che avrà l’idea più bella, verrà selezionata per realizzare il proprio sogno assieme ai propri amici del social network.

Nel video che trovate sotto si vede la realizzazione di Giochi Senza Frontiere, voluta dal protagonista Fabio, e HTC l’ha resa possibile!

Articolo sponsorizzato, Goviral Network

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 23/12/2010
Categoria/e: Altri mondi.

1 commento per “Htc Wildfire ti fa incontrare tutti i tuoi amici di Facebook”

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655