IPhone 4: Arriva l’ applicazione che fà da traduttore

Se pensavate di aver visto di tutto di più vi sbagliavate e di grosso….una nuova pplicazione è pronta a rivoluzionare le vostre vite, soprattutto di tutti coloro che amano viaggiare o che devono farlo per lavoro.

La nuova applicazione, Word Lens, vi permetterà  di tradurre in tempo reale e con un funzionamento tutto nuovo visto che non c’è bisogno di immettere manualmente il testo ma potete farlo puntanto la fotocamera verso la frase da tradurre. Eh sì avete capito bene, basta puntare il vostro iphone verso un manifesto, un cartellone pubblicitario o altro e avrete sul display dello smartphone la traduzione, proprio al posto dell’ originale.

L’ applicazione, creata da Otavio Good e John DeWeese, al momento è disponibile solo per iPhone ma presto potrebbe esserlo anche per Android. L’ applicazione vi permette anche di scegliere se far pronunciare all sistema la frase tradotta.

Word Lens è disponibile gratuitamente su iTunes App Store ma bisogna acquistare il pacchetto lingue, al momento disponibile solo in inglese e spagnolo, a soli 5 dollari.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 18/12/2010
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655