Hughes ha preparato l’iPad per nababbi!

I “poveri” affezionati gridano già allo scandalo ma siccome il mondo è bello perchè è vario ecco a voi il lussuoso iPad da 150mila euro o megliol’ iPad Supreme Edition.

Non sto parlando di lusso inteso come prestazioni ma inteso come “denaro”, anzi meglio se dico oro. L’ultima follia proposta da Stuart Hughes è l’ iPad d’ oro e diamanti. Naturalmente le persone più “chic” e in alto nella “piramide sociale” non possono andare in giro con un iPad di uso comune e così hanno pensato a questo piccolo “restyling”. Lo chassis ha sempre una tecnologia unibody ma invece di un semplice prosaico alluminio e riuscito a ricavarlo da un unico blocco d’oro massiccio a 22 carati.

E se questa non basta all’ oro sono stati aggiunti 53 diamanti di qualità garantita da 25,5 carati, ed ognuno di essi è stato intagliato a forma di mela morsicata, l’ unico neo potrebbe essere il peso.. dall’ allumio all’ oro, l’ iPad potrebbe arrivare a pesare anche 2 chilogrammi, forse non è così manegevole da mettere in mostra..

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 15/05/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

1 commento per “Hughes ha preparato l’iPad per nababbi!”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 15 maggio 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655