Iphone 4, pochi schermi? Jobs corre ai ripari

Secondo un’ indiscrezione pubblicata da Nikkei Business Daily, ma già negata da Toshiba, sembra che quest’ ultima, insieme ad Apple, abbia deciso di investire in un nuovo impianto per la produzione di pannelli LCD dedicati ad iPhone.

Toshiba, attraverso un suo portatove, ha negato tutto pur lasciando un alone di mistero visto che la notizia è stata definitiva falsa ma ammettendo anche che non è stato deciso ancora nulla sulla costruzione del nuovo impianto, quindi c’è qualcosa da decidere? Le indiscrezioni sembrano molto chiare visto che si parla anche di numeri e precisamente di costi, pari a 1,2 miliardi di dollari, e di luoghi, Ishikawa sulle coste del Mar del Giappone.

Il prodotto che dovrebbe essere sfornato dall’ impianto dovrebbe essere proprio il pannello LCD in polisilicio a bassa temperatura che viene usato per iPhone e magari per i suoi successori. Si vocifera addirittura che l’ impianto dovrebbe iniziare la produzione nella seconda metà del 2011, raddoppiando così la produzione, già a 8,5 milioni di pezzi al mese.,

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 14/12/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655