IPhone, Chiamate gratis con Viber, record di download

L’ applicazione che permette di fare telefonate gratuite tra smartphone, Viber, sta veramente mettendo in subbiglio l’ AppStore.

L’ applicazione che potrebbe diventare proprio l’ anti Skype per eccellenza sta segnando un boom di download e a pochi giorni dal rilascio ha collezionato oltre un milione di download. L’ applicazione offre la possibilità a tutti gli utenti Apple di poter effettuare delle chiamte gratuite verso gli altri dispositivi ed è disponibili su App Store gratuitamente, ecco il perchè del suo successo.

Unica condizione per usare liberamente l’ applicazione sembra essere quella di avere un abbonamento dati di tipo Flat con uno qualsiasi degli operatori mobili. Il resto è tutto libero, anche la durata della conversazione. Per usare l’ applicazione basta solo registrarsi inserendo il proprio numero di cellulare e una volta che Viber è sul vostro iphone non dovete far altro che premere il pulsante Free Call per telefonare, unìoccasione d’oro da non perdere per queste vacanze di Natale e per fare gli auguri!

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 10/12/2010
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655