IPad 2G in arrivo a febbraio?Indiscrezioni dalla Cina

I pettegolezzi continuano ad impazzare sul web e non solo e mentre la maggior parte delle persone si affretta a comprare iPad per metterlo sotto l’ albero di Natale dalla Cina arrivano sctrane indiscrezioni.
 
Una trovata pubblicitaria di Apple? Gli esperti pensano proprio dì visto chesi parla proprio di iPad 2G. E mentre la società di Cupertino festeggia la vendita del suo 10milionesimo tablet venduto si affretta a portare a termine i lavori per il suo successore. Secondo queste ultime indiscrezoni iPad 2G non vedrà la luce in primavera, come si era precedentemente detto, ma addirittura nel prossimo mese di febbraio.
E’ il sito taiwanese Digitimes che riporta le ultime indiscrezioni e parla di un ordinativo arrivato alla Foxconn proprio da Apple. ell’ ordinativo la società di Cupertino avrebbe richiesto tra le 400 e le 600 mila unità di iPad 2G  per la fine di febbraio 2011.
 
Non ci è dato di sapere altro al momento, nè riguardo ad una data più precisa e nè tantomeno su un’eventuale scheda tecnica anche se pensiamo che la società recupererà il “suo errore” di una sola telecamera, magari aggiungendo anche quella posteriore e la presenza di una porta USB che potrebbe rendere più verdatile il suo utilizzo.
 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 07/12/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655