Microsoft agguerrita nella corsa ai tablet?

Bill Gates fa i complimenti a Steve Jobs, la Microsoft alla Apple ma intanto è pronto alla sfida, “Steve Jobs ha fatto un magnifico lavoro. Ci sono compagnie in grado di eccellere. A volte l’eccellenza è frutto di fortuna, ma normalmente l’eccellenza è frutto dell’intelletto”.

In un’ intervento televisivo du Fox, il magnate, accompagnao dall’ amico Warren Buffet, ha parlato dell’ azienda e del fatto che l’attenzione resta focalizzata sui tablet, smentendo chi ha letto nell’ annullamento del progetto Courier una rinuncia. Anzi, Bill Gates sembra essere agguerito, e anche se, ormai nell’ azienda non ha più un potere decisionale, tutto infatti è nelle mani del gruppo attorno a Steve Ballmer, sembra che la Microsoft non abbia mollato l’ idea di farsi da parte nel mercato crescente dei tablet.

Ma soprattutto l’ idea è quella di creare un tablet su cui si possa interagire tramite pennino, e quindi diretto, soprattutto, a lavoratori e studenti, cioè un vero e proprio strumento produttivo. E tutto ciò non senza concedere ad Apple l’onore di un complimento proveniente dal “nemico”:

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 14/05/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655