Ed ecco lo sbarco di Amazon su “dominio” italiano

Amazon è sbarcato in Italia e da oggi  è raggiungibile all’ indirizzo Amazon.it .

Da questa mattina il negozio online è attivo con le vendite anche nel nostro Paese e nella sua prima pagina potrete leggere il messaggio di benvenuto scritto da Jeff Bezos, ideatore e titolare dell’azienda che ha conquistato il mondo con le sue migliaia di prodotti. Il messaggio dice: “Abbiamo consegnato il primo prodotto ad un cliente di Genova nel 1995 con un pacco spedito dagli Stati Uniti. Siamo ora entusiasti di aprire le nostre porte ad un’offerta italiana”.

Al momento sono disponibili libri, prodotti elettronici e di informatica, cd di musica, videogiochi, giocattoli e anche elettrodomestici, mancano ancora altre categorie di prodotti, utilissimi insomma per questi imminenti acquisti natalizi.

Tra le cose più importanti ricordiamo che al momento, per una spesa superiore ai 19 euro, c’è la spedizione gratuita, per le spedizioni entro 24 ore, mentre non c’è alcuna cifra minima da spendere per la spedizione “2-3 giorni”, c’è la possibilità di un programma di iscrizione annuale che permette di usufruire di spedizioni gratis illimitate, con soli 9,99 euro, e tra i metodi di pagamento, oltre alle principali carte di credito, c’è anche PostePay.  

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 23/11/2010
Categoria/e: Dalla Rete, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655