Apple: MacBook Air molto più che un netbook!

La nuova linea di “netbook” Apple, MacBook Air , sono molto vicini ai notebook.

E’ questo che si evince dai test effettuati da PCWorld che colloca la nuova linea MacBook Air a cavallo tra netbook e notebook. La prova su cui si è basato questo controllo è stato Windows 7, che installato tramite Apple Boot Camp, sui due nuovi modelli ha evidenziato proprio la risposta dell’ hardware.

Alla fine della prova il modello da 11″, più vicino ai netbook anche per le sue dimensioni, non ha niente da invidiare a potenti “rivali” di colossi del settore come  Asus, Acer, MSI, Lenovo, Samsung e HP, con ottime prestazioni in fase di gioco, con ottima visualizzazione di immagini La configurazione hardware utilizzata è quella base, relativa all’edizione con spazio di archiviazione da 128 GB. Il punteggio finale al termine del e anche notevole durata della batteria, con il raggiungimento del limite di 4 ore continuative di lavoro.

Setessa cosa è successa anche sul modello da 13″ che ha vinto il confronto con i suoi rivali del settore notebook. Unico neo in questo caso è la durata della batteria  inferiori ad altri prodotti ma in miglioramento in confronto ai suoi predecessori.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 22/11/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655