Iphone 4: The Economist arriva con due apps!

L’ annuncio è ufficiale: anche The Economist arriva su iPhone e iPad.

A dare la notizie è lo stesso gruppo, The Economist Group, che ha annunciato il lancio di due applicazioni, disponibili su App Store, della propria rivista: The Economist per iPhone e The Economist per iPad. Le applicazioni possono essere scaricate gratuitamente e permettono agli utenti di ricevere ogni settimana alcuni articoli, selezionati dal direttore, mentre l’ edizione completa è disponibile in App Purchase ogni giovedì a partire dalle 22.

Nella nota si legge che gli abbonati alle versioni digitale e cartacea avranno accesso illimitato a The Economist su iPad, iPhone e iPod touch e naturalmente anche al sito grazie ai propri dati di riconoscimento del proprio abbonamento e una volta che l’ edizione sarà scaricata resterà a disposizione dell’ utente sul proprio dispositivo. L’ edizione potrà essere consultata anche senza essere per forza collegati ad internet.

Una delle particolarità è che ogni numero comprende anche l’edizione audio completa con gli articoli letti da cronisti professionisti.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 20/11/2010
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655