Offerta Internet Key Con Gli Incentivi Dello Stato

Arriva la nuova offerta Vodafone, utilissima per chi può approfittare degli incentivi statali. Stiamo parlando della possibilità di acquistare un Internet Key al vantaggiosissimo prezzo di 1 euro.

L’offerta è valida per tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni ed è semplicissima da attivare. Per prima cosa dovete registrarvi al sito web www.vodafone.it. La registrazione è gratuita e molto rapida. Una volta registrati, dovete effettuare la login al sito e recarvi in questa pagina.

Vi verrà chiesto di inserire il vostro codice fiscale. Inseriti i dati, bisogna spuntare la casella “Voglio utilizzare gli incentivi statali” e cliccare su “Verifica“.

Se i dati inseriti sono corretti, avrete due offerte a disposizione, ovvero una riguardo la pennetta internet da 7,2 Mbps e un altra riguardo l’ Internet Key Wi-Fi. Entrambe le offerte sono attivabili al costo esclusivo di 1 euro.

Per i più esigenti, inoltre, c’è a disposizione anche la chiavetta da 28,8 Mbps, la cui richiesta, però, deve essere effettuata presso un centro Vodafone.

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 13/11/2010
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

1 commento per “Offerta Internet Key Con Gli Incentivi Dello Stato”

  1. Wario

    peccato ke hai dimenticato di scrivere ke l’offerta finisce oggi…

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655