Tim 8, chiamate e sms verso tutti a 8 cent

Tim ci presenta il nuovo piano Tim 8, una tariffa dedicata alle persone che decidono di effettuare una portabilità o di diventare nuovi clienti.

Tim 8, è la fariffa che va a sostituire la precedente Tim 10 (molto meno conveniente di questa nuova).

Grazie al piano Tim 8, l’utente ha la possibilità di chiamare qualsiasi numero nazionale sia fisso che mobile al costo di 8 centesimi al minuto, e di inviare sms nazionali sempre al costo di 8 centesimi l’uno.

La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi, ed è inoltre incluso un addebbito alla risposta di 16 centesimi.

Chi effettua una portabilità da un’altro gestore verso Tim, potrà avere questo piano mantenendo il proprio numero telefonico.

I nuovi utenti, invece potranno attivare il piano solo sulla TimCard contenuta nella confezione. La nuova TimCard ha un costo di 10 euro, in cui sono inclusi 5 euro di traffico telefonico prepagato.

Sicuramente si tratta di una tariffa molto vantaggiosa, forse una delle migliori uscite nell’ultimo periodo. Vi ricordiamo che questa tariffa è in Edizione Limitata, quindi vi consigliamo di affrettarvi per avere questa tariffa.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 12/05/2010
Categoria/e: Tariffe.

2 commenti per “Tim 8, chiamate e sms verso tutti a 8 cent”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 12 maggio 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

  2. [...] ieri vi abbiamo presentato la nuova tariffa Tim 8 (Nuovo Piano Tim 8), oggi vi presentiamo un’altra offerta dedicata ai clienti che attivano un nuovo numero o a [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655