Firefox Mozilla, disponibile la seconda Beta

Il Team Mozilla è ancora al lavoro per un “browser perfetto e completo” tanto da poter competere con gli altri concorrenti in circolazione.

Firefox 4 Mobile è giunto così alla sua seconda versione Beta che porta con sè importanti novità. Le prime appaiono già in fase di installazione, visto che lo spazio occupato scende da 43 MB a 17, poi tocca all’ interfaccia, semplice, moderna e intuitiva ispirato all’ interfaccia di Android. A mano a mano che si naviga si notano altre novità nella awesomebar, grazie alla quale è possibile prender parte in maniera più completa al mondo del Web, e anche per condividere un link con amici e parenti.

Altre novità importanti riguardano il caricamento delle pagine, la gestione di JavaScript, il comparto plugin, e altre implementazioni importanti nel motore integrato di Firefox Mobile dov’è possibile effettuare ricerche, come ad esempio Amazon, Twitter o Wikipedia.

Nelle prossime versioni gli sviluppatori hanno intenzione di introdurre anche l’ accelerazione hardware e l’ esecuzione di alcune operazioni che permettino un’ ulteriore miglioramento a livello grafico.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 09/11/2010
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655