Video Sponsorizzato Siemens Sirius Act

 

siemens

Siamo alla fine, i video li abbiamo visti tutti ora come in ogni film che si rispetti c’è la parte dedicata al dietro alle quinte, si ripercorrono i momenti salienti che hanno caratterizzato la produzione del film, momenti difficili, momenti esilaranti e momenti cruciali; Parla il regista e parlano gli attori, ognuno di loro racconta il proprio punto di vista e sembra che in ognuno ci sia un solo grande protagonista.

Il primo dietro le quinte è dedicato al filmato in cui Chin Song si allena per imparare il Kung Fu, ne parla il protagonista e racconta di quanto sia stato piacevole lavorare insieme a Sirius Act, anche quando durante le riprese faceva davvero molto molto caldo, lui ha continuato a lavorare ottimamente senza sosta, con una facilità ineguagliabile.

Poi è la volta del dietro le quinte del film in cui Sirius Act atterra sulla Terra, nessuna controfigura, sbatte, affonda, rimbalza tutto da solo, senza “controfigure” è lui l’assoluto protagonista.

Anche nel terzo film il dietro le quinte è dedicato a Sirius Act, la sua bellezza, eleganza e l’assoluta assenza di trucco fa di lui il protagonista incontrastato, e a dirlo è la bellissima protagonista femminile che veste i panni di una spia sexy.

Ma chi è, o meglio cos’è Sirius Act? E’ la perfezione, una serie di pulsanti che racchiudono la nuova tecnologia Siemens, sono facili da usare e intuitivi da montare, robusti, performanti ma anche eleganti e moderni, ognuno con un design adatto ad ogni necessità.

In Sirius Act è racchiuso tutto un mondo all’avanguardia nella tecnologia e nel design… qualcosa che si desidera avere, qualcosa che durerà nel tempo, qualcosa che arriva da un altro pianeta!

Articolo Sponsorizzato

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 06/03/2015
Categoria/e: Notizie.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2017 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655