Video Sponsorizzato Operation Brilliant

Lei è bellissima, abito rosso, sexy con un corpo mozzafiato, è un agente segreto in missione, alla ricerca di qualcosa dalla bellezza di un un diamante.

foto1

E’ in un bar, ha appena ordinato il suo whisky con ghiaccio quando riceve una soffiata, attraverso il suo sofisticatissimo e ultra tecnologico pad, riguardante il prossimo obiettivo.

Una tecnologia all’avanguardia per comunicare la missione, e un’altrettanto sofisticata tecnologia per portarla al quartier generale, il navigatore traccia la rotta sul vetro dell’auto, il futuro è già presente, ma non c’è tempo da perdere, un pulsante è da premere, una corsa in auto, un cambio rapido di abito ed ecco che la sexy agente è pronta ad entrare in missione.

foto2
Tuta in pelle nera, computer da polso, occhiali speciali e via in moto verso l’obiettivo, ha tutta la notte davanti mentre il Sirius Act la sta aspettando.

In un impresa degna di “mission impossible”, con tanto di contorsionismi per evitare la rete di sicurezza ad infrarossi, passaggi in condotti dell’aria e utilizzo di funi che si agganciano ai soffitti… l’agente segreto riesce a raggiungere il luogo designato per la missione, nessun pericolo è troppo per questo oggetto così elegante.

foto3

Un design unico, una teca futuristica e dentro la meraviglia delle meraviglie, è da premere, questo è l’ordine che le è stato impartito, una luce accecante color verde, dalla bellezza futuristica… chissà se l’agente riuscirà a premere il pulsante e chissà cosa accadrà dopo? Tutto potrebbe cambiare, tutto potrebbe prendere una direzione diversa.

Articolo Sponsorizzato

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 19/02/2015
Categoria/e: Dalla Rete.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2017 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655