Video Sponsorizzato Sirius Act – The Reveal

foto1Quel giorno Bill non pensava che la sua vita sarebbe cambiata, era al lavoro quella sera, un lavoro come tanti, in una fabbrica come tante, e stava sbrigando le ultime cose prima di tornare a casa.

C’è silenzio in città, una città comune in mezzo a tante altre, tutti stanno dormendo pacificamente quando all’improvviso un fulgore verde illumina il cielo rombando.

Bill esce a guardare cosa stia succedendo: una meteora, un ufo, un missile? Arriva sicuramente dallo spazio profondo, non può essere un’opera dell’uomo, solca i cieli lasciando dietro di se una lunga striscia luminosa verde, attraversa gli ostacoli senza rallentare, sfonda cartelloni stradali, non passa inosservato ma non brucia.

Bill osserva questo oggetto che dall’orizzonte si avvicina sempre di più a lui, si, l’oggetto punta proprio su di lui… che sia un segno dell’universo?

L’oggetto misterioso è ormai vicino Bill lo sente e lo vede molto chiaramente, spaventato scappa dentro l’area di lavoro, preme il pulsante di allarme e fa chiudere automaticamente la porta.

foto2Ma il misterioso oggetto dalla fulgida luce verde non demorde, sfonda il muro e raggiunge il suo obiettivo e si ferma proprio lì, davanti a Bill.

Dopo il primo momento di terrore e sgomento l’uomo decide di farsi avanti e controllare cosa sia quella strana cosa venuta da un lontano altro mondo solo per lui. E’ strano non è danneggiato dopo tutto quello che ha attraversato, e non è neppure bruciato dopo tutta la luce che ha emesso… l’uomo è troppo incuriosito e lo raccoglie.

Incredibile non può esistere una cosa come questa…. non sulla terra almeno. Cosa succederà adesso? E il futuro? Cambierà per sempre.

 

(to be continued…)

Articolo Sponsorizzato

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 29/01/2015
Categoria/e: Altri mondi.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2017 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655