Video Sponsorizzato Knock Code

smartphone lg

Nei nostri Smartphone si trovano tanti contenuti riservati; foto, conversazioni di chat, sms e tanto altro, ecco perchè è giusto che il nostro dispositivo sia bloccato in modo sicuro.

Chi possiede uno Smartphone Lg, deve assolutamente provare la nuova tecnologia Knock Code, che vi permette di accendere e spegnere il display dello smartphone con un doppio tocco sullo schermo, ma non solo.

Infatti, grazie a Knock On, potrete anche impostare una sequenza di tocchi personalizzata, in questo modo nessuno oltre a voi riuscirà ad accedere al cellulare.

La password di sicurezza di Knock Code si può impostare da 2 fino a un massimo di 8 tocchi, a vostra disposizione ci sono 86.367 combinazioni diverse, in pratica è impossibile che qualcuno riesca a indovinare la vostra combinazione.

Con Knock Code, potrete lasciare il vostro dispositivo tranquillamente in ogni angolo della casa, tanto nessuno riuscirà a visualizzare quello che c’è al suo interno, i vostri sms saranno al sicuro, così come la vostra rubrica, le foto e le conversazioni via WhatsApp.

Come si deve impostare il codice di sicurezza Knock Code? E’ davvero semplice anche per chi non è un grande esperto di tecnologia, e ora vi spieghiamo come potete fare…

Per impostare Knock Code™ come blocco dello schermo dello smartphone, dovete andare nelle impostazioni del blocco schermo e scegliere l’opzione Knock Code™.

Apparirà una griglia composta da 4 quadranti, all’interno dei quali dovrete distribuire il vostro codice Knock Code™.

Il codice Knock Code™ richiede un minimo di 2 tocchi fino ad massimo di 8.

Una volta impostato il Knock Code™, vi verrà richiesta anche una password numerica che potrete utilizzare in caso di perdita o dimenticanza del codice Knock Code™.

Knock Code al momento è disponibile per i seguenti smartphone: Lg L90, Lg L70, Lg L40, Lg G2 Mini.

Sotto vi lasciamo un video, guardate cosa vi potrebbe capitare senza l’uso di Knock Code!

Sponsorizzato da LG

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 03/07/2014
Categoria/e: Lg.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655