iPad venduti 4,1 mln di pezzi, iPhone 4 venduti 14,1 mln

L’iPhone 4 in passato ha subito tante critiche, tanti siti ne hanno parlato non troppo bene, blog, forum, video contro questo dispositivo… ma come si dice? parlarne male o bene..ma l’importante è parlarne?

Infatti è proprio così, a quanto pare tutto questo chiacchiericcio non ha creato alcun danno alle vendite del dispositivo, l’azienda ha comunicato che sono stati venduti 14,1 milioni di iPhone 4!.

Apple non registra un grandissimo successo solo con il nuovo iPhone 4, anche l’iPad sta dando le sue soddisfazioni, per ora sono stati venduti 4,1 milioni di iPad.

Ecco quanto dichiarato da Steve Jobs: “Siamo senza fiato nell’annunciare un fatturato di 20 miliardi di dollari con oltre 4 miliardi di dollari di profitto tolte le tasse, entrambi due record per Apple. Le vendite di 14.1 milioni di iPhone significano una crescita del 91% anno dopo anno, superando facilmente gli 12.1 milioni di smartphone RIM venduti nell’ultimo trimestre. Abbiamo ancora qualche sorpresa in serbo per ciò che rimane di questo anno solare”.

Chissà quale sarà la prossima “sorpresa” che intende lanciare Apple

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 19/10/2010
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

1 commento per “iPad venduti 4,1 mln di pezzi, iPhone 4 venduti 14,1 mln”

  1. Serb26

    Ne parlano tutti male del iPhone 4 io lo comprato in ottobre quello ritoccato l’antenna e perfetto e ho avuto del male a comprarlo ouvunque ce fila di 100 persone al’app store ce vuoleva 3 settimane per averlo e tutto fuori esaurimento spieghetimi voi che Cosa vuole dire e che successo ha anzi lo avuto tramite tim store on line mettano pochi e spariscono in fretta per me iPhone 4 costa ma un successone!!!!

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655