Prezzo dell’iPhone 5 sempre più basso, il punto sulle offerte

iPhone 5

iPhone 5

L’iPhone 5 continua nella sua marcia, per quanto concerne la proliferazione di nuove offerte a prezzo basso, alla luce delle continue novità che con cadenza quotidiana giungono direttamente dalla Rete, soprattutto in seguito alla presentazione del tanto atteso iPhone 5S.

In particolare, in queste ore è possibile concentrarsi sulla nuova promozione di alcuni siti, con i quali si può concludere l’acquisto dell’iPhone 5 a soli 519 euro. Stiamo ovviamente parlando della versione base del melafonino, ovvero quella da 16 GB, con la possibilità per gli utenti di scegliere tra la colorazione bianca a nera, a testimonianza del fatto che i pezzi disponibili a condizioni interessanti non sono così limitati.

Come sempre avviene in questi casi, è interessante soffermarsi sul fatto che il nuovo iPhone 5S, come ormai noto, metterà piede in Italia solo a partire dal mese di dicembre, rendendo ancora più significativo questo calo drastico del prezzo, almeno in riferimento alle offerte disponibili online per i potenziali acquirenti.

Insomma, è più che probabile che nel corso delle prossime settimane si possa andare incontro ad ulteriori offerte, che consentiranno l’acquisto dell’iPhone 5 a condizioni estremamente favorevoli.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 11/10/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655