iPad 2 da 128 GB, qualcosa bolle in pentola

Nuove informazioni giungono dal fronte Apple, sembrerebbe infatti che l’ azienda di Cupertino stia pianificando un nuovo progetto: l’ iPad 2.

Stando alle ultime indiscrezioni rinvenute sul web, l’ iPad 2 presenterà alcune interessanti novità come, ad esempio, la presenza del nuovo Retina Display e di una memoria più ampia di circa 128 GB.

Le indiscrezioni girano intorno al nuovo iPad 2 da 7 pollici, di cui si è parlato tanto in passato, nonostante Apple non abbia rilasciato conferme ufficiali. 128 GB di memoria interna sono abbastanza plausibili e, per molti, necessari.

I dubbi circolano intono alla questione secondo cui iPad 2 avrà il Retina Display.

Infatti il Retina Display presente su iPhone 4 e iPod touch supporta una risoluzione inferiore rispetto ai 1024 x 768 pixel dell’ iPad. C’è da considerare, inoltre, la densità di pixel ben diversa tra i dispositivi che, calcolata in relazione alla risoluzione di iPhone e iPad, diminuirebbe qualitativamente.

Il rischio presente è quello di ottenere un iPad con un Retina Display ben lontano dalla qualità del medesimo su iPhone.

Leggi la notizia completa su Leggilo.net

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 08/10/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655