Nokia N8: prime polemiche sulla fotocamera, ma ingiustificate!

Iniziano le lamentele da parte dei blogger sul nuovo Nokia N8, ma sono senza motivazioni…e ora vi spieghiamo perchè..

In alcuni forum e blog stanno iniziando a inserire le recensioni sul Nokia N8, e molti di essi stanno riportando una polemica sulla fotocamera.

Infatti, stanno dicendo che anche se questo cellulare possiede una fotocamera da 12 megapixel con ottica Carl Zeiss, produce delle foto sfocate..ma non è proprio così!.

In realtà il motivo di queste foto sfocate è solo uno..le foto scattate per le recensioni sono state realizzate senza aver tolto la pellicola protettiva dall’obiettivo cellulare, di conseguenza è normale che la foto esca sfocata.

Prima di dare certe notizie è bene essere sicuri di quello che si sta dicendo, anche perchè le foto che erano state lanciate in anteprima in cui si vedono gli scatti che riesce a realizzare sono  reali, anche se molte persone vedendo come escono bene le foto fatte con l’N8 avevano addirittura pensato a un fotomontaggio.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 08/10/2010
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

1 commento per “Nokia N8: prime polemiche sulla fotocamera, ma ingiustificate!”

  1. [...] della Nokia, la celebre “N”,  già si presenta come un autentico successo che tra le mille discussioni e polemiche scatenate sul web, si accinge in ogni caso a suscitare interesse e conquistare il grande pubblico, [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655