Iphone 4: Pagare il conto al ristorante con TabbedOut

Gli smartphone continuano a stupirci e dopo tutte le novità che hanno portato nelle nostre vite presto ci permetteranno di cambiare anche le nostre abitudini di pagare il conto nei pub o nei ristoranti.

L’ idea arriva da ATX Innovation, azienda texana, che sta sperimentano un nuovo applicativo, TabbedOut, con il quale potremmo pagare il conto senza attese o code e soprattutto senza usare la propria carta di credito e quindi evitando pericolo di clonazione o furto di dati. L’ applicatico sarà disponibile per iPhone e Android, e grazie ad esso basteranno pochi click su un display del proprio cellulare e il gioco è fatto. Conto pagato.  

Basta scaricare l’ applicazione e gli utenti avranno a disposizione una lista di locali che possono accettare pagamenti tramite TabbedOut, poi vi verrà messo a disposizione un codice, condiviso con i gestori del locale, e tutte le vostre ordinazioni verrano visualizzate  all’interno di una apposita tabella che mostrerà anche il conto finale, che potrete pagare con un semplice click.

Il servizio è in via sperimentale, ed è disponibile solo in alcuni gestori negli Stati Uniti e diventerà effettivo entro fine anno.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 06/10/2010
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655