Apple, il nuovo iMac sarà Touch?

Oramai la notizia sta diventando sempre più intraprendente sul web, e sono sempre maggiori i siti che ne parlano.

Secondo alcuni dei maggiori siti dedicati a Apple, stiamo per avvicinarci a una nuova generazione di iMac, ma questa volta saranno touch. Difatti sembrerebbe che ci siano in circolazione dei pannelli dedicati ai futuri iMac, ma non si hanno ancora certezze se queste voci siano confermate, né se si utilizzerà una nuova versione di Mac OS X o di iOS.

Non si hanno ancora dei riscontri ufficializzati e, se qualche settimana fa si dava per scontato l’ uscita dei nuovi iMac per fine 2010, ora si parla di 2011. Sembra più probabile infatti, che tutti gli utenti Apple vedranno i nuovi iMac touch uscire sul mercato solamente nel corso del prossimo anno, ma ancora nulla è stato confermato con certezza.

L’ ultima novità riguardante questi nuovi iMac riguarda la loro possibilità di inclinarsi, a piacere dell’ utente per rendere più facile e comoda questa nuova esperienza, ma anche per evitare l’ affaticamento di braccia e mani come succede per alcuni dispositivi touch usciti recentemente sul mercato.

Leggi la notizia completa su Leggilo.net ed altre notizie di Tecnologie e Web

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 05/10/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655