iPad in palio per Nuove idee sul Mobile Business in Friuli

In occasione dell’evento “Fabbrica delle Idee”, Mediastudio propone una competizione per stimolare la ricerca di un’idea innovativa, originale e soprattutto “mobile” per rilanciare la crescita e lo sviluppo economico delle aziende friulane.

Un Contest rivolto a tutti con un unico scopo: selezionare un’idea che sappia unire un territorio con incredibili potenzialità ancora inespresse, la creatività unica degli abitanti della grande Penisola e l’inarrestabile diffusione dei sistemi di comunicazione mobile (smartphone, Tablet PC, Netbook).

Il Contest, lanciato virtualmente online sul sito di Mediastudio e nei vari canali Social e fisicamente durante la “64′ Fiera Campionaria di Pordenone”, è rivolto a chiunque voglia mettere le proprie ‘Idee in Movimento’ al servizio del business locale.

All’idea selezionata come migliore, in termini di innovazione e reale possibilità di sviluppo verrà assegnato un Apple iPad.

Per partecipare è sufficiente iscriversi online, sul sito www.mediastudio.it/contest-ipad.php, dove compilando l’apposito form sarà possibile inserire la descrizione dettagliata dei propri progetti, allegati multimediali e consultare il Regolamento del Contest.

Mettete in moto la mente, iscrivetevi online e vincete iPad. Dopotutto le “mele” sono ancora un frutto di stagione!

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 05/10/2010
Categoria/e: Altri mondi.

1 commento per “iPad in palio per Nuove idee sul Mobile Business in Friuli”

  1. [...] TABLETMANIA tabletmania.org/ipad-in-palio-per-nuove-idee-sul-mobile-business-in-friuli [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655