Android su iPhone 4, adesso si può!

Le notizie circolano già da un paio di mesi, ma ora sono diventate realtà.

I membri del Dev Team sono già riusciti in passato ad effettuare un porting completo di Android su iPhone, più precisamente è possibile installare Android 2.2 Froyo su iPhone 2G e 3G,tuttavia mancava un programma per effettuare il porting sull’ iPhone 3GS, mentre l’ iPhone 4 era lontano dagli obiettivi del Dev Team.

Tuttavia uno dei membri del Team è riuscito a modificare il kernel di iPhone 4 annunciando così la possibilità nei prossimi mesi di usare Android sul melafonino, anche in dual boot.

Le notizie hanno messo in subbuglio il mondo degli appassionati, interessati a scoprire quali saranno le prestazioni del dispositivo di Apple con Android. Per l’ installazione di Android è richiesto il jailbreak per lo sblocco di iOS 4.1, che il Dev Team si sta preparando a rendere pubblico in questi giorni.

Non si hanno ancora informazioni in merito all’ iPhone 3GS, ma ci sembra assurdo vedere un tale cambiamento con l’ iPhone 4 lasciando dietro il suo predecessore, quindi ci si aspetta qualche altra novità in merito al melafonino di terza generazione.

Leggi la notizia completa su Leggilo.net

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 03/10/2010
Categoria/e: Anteprima, Dalla Rete, Notizie.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655