Reclog, con questa App le foto non saranno più le stesse

E' nata la nuova app Reclog!

Reclog è una fantastica applicazione che vi permette di fotografare tutto quello che vi circonda e di registrare fino a 30 secondi di audio.

L'app è nata da da Biagio Teseo, e Giovanni Cantamessa. Giovanni ci fa sapere: "Fare impresa al Sud non è impossibile, ma non bisogna farsi abbattere dalle difficoltà".

Reclog, si è potuta realizzare grazie programma Working Capital di Tim, questo gestore si sta impegnando sempre di più ad andare incontro ai giovani, per questo ha pensato che tale software può essere molto ideale per i giovani.

Questi due giovani hanno compilato l’application form per partecipare al programma 2012 di Working Capital, per ottenere un grant di ricerca (quindi un finanziamento a fondo perduto per realizzare il loro progetto) di 25mila euro, hanno vinto e il loro sogno grazie a Tim è diventato concreto.

Ma come funziona esattamente Reclog?

Basta effettuare il login da Facebook o registrare un account Reclog, poi tramite le immagini che potete scattare al momento o prendere dalla vostra galleria, registrate i suoni che vi circondando e a quel punto potete condividere la vostra take su Reclog, nei vari social network, come Twitter, Facebook o Tumblr.

L'app dispone anche di alcuni straordinari filtri fotografici, essi vi permettono di creare dei vari capolavori. Ad esempio, applicando il tilt-shift radiale potrete creare un vero effetto professionale alle vostre foto.

Inoltre, potrete interagire con i vostri amici, lasciando un commento o un applauso per le loro takes. Per provare subito questa fantastica app, cliccate il seguente link ed effettuate il download dall'App Store

Articolo sponsorizzato

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 25/06/2013
Categoria/e: Applicazioni.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655