Questa estate Free Timwifi per tutti

Grazie a Tim, l'estate diventa ancora più social, e collegarsi in rete con il vostro dispositivo mobile non sarà più un problema!

Con WIman, una start-up realizzata con Working Capital, nasce Timwifi, un servizio che vi permette di accedere al mondo dei social network e stare sempre connessi quando non è disponibile la connessione Tim.

Volete condividere una foto con i vostri amici mentre siete al mare? Oppure volete inserire uno stato da far leggere ai vostri amici? Ma non avete connessione?

Niente paura perchè con FreeTimwifi avrete a vostra disposizione una connessione sempre gratuita con cui accedere a Facebook.

Ora vi spieghiamo come dovete fare per connettervi a questa rete Free Timwifi.

Recatevi presso uno dei 28 negozi specializzati e connettetevi alla rete, l'accesso sarà semplice e immediato, con pochi clik potrete accedere a Facebook, poi connettetevi alla pagina tim #amoiltalento che si potrà visualizzare dallo smartphone dopo aver richiesto l'accesso.

Dopo potrete iniziare a collegarvi sempre gratuitamente sul vostro social network preferito e condividere con i vostri amici l'esperienza di navigazione gratuita grazie a Timwifi.

Tim e Working Capital finanziano dei progetti tipo questo di FreeTimwifi, in cui i giovani mandano i loro progetto e grazie ai finanziamenti a fondo perduto, le persone possono realizzare idee vincenti come questa.

Dobbiamo dire che l’interesse di tim per i giovani e il mondo del social network è molto forte, infatti possiamo notare l’impegno che ci sta mettendo per realizzare e finanziare dei progetti adatti ai giovani che amano stare sempre connessi al mondo dei social network, visto che ora è questo il nuovo modo di comunicare anche quando si è in vacanza.

Articolo sponsorizzato

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 25/06/2013
Categoria/e: Notizie.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655