Telecom Italia nuova offerta Adsl illimitata

Telecom Italia ha creato una nuova offerta davvero strepitosa!.

L'offerta in questione è dedicata a chi ama stare sempre connesso in rete, quindi chi vuole avere l'adsl illimitata, ma anche chi vuole chiamare in continuazione tutti i numeri fissi nazionali.

Ecco tutto quello che vi offre Internet Senza Limiti di Telecom Italia: Adsl illimitata fino a 7 mega, linea telefonica inclusa, chiamate a 0 centesimi verso tutti i fissi nazionali (pagherete solamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi), 1 ora al mese gratis per chiamare tutti i fissi, 1 ora al mese per chiamare tutti i cellulari allo stesso prezzo delle telefonate dei numeri nazionali.

Non è finita qua, perchè sono inclusi anche 300 sms gratis al mese. Se non avete ancora una linea telefonica o volete passare a Telecom Italia, il costo di attivazione di 96,80 sarà gratuito!! (il cliente però si deve impegnare a rimanere con telecom almeno 24 mesi).

Il costo mensile per usufruire di tutti questi servizi è di 19,90 euro al mese per 12 mesi, per chi richiede l'attivazione entro il 30 giugno, mentre chi richiede l'attivazione entro il 31 agosto pagherà 19,90 al mese per 6 mesi.

Una volta trascorsi i mesi in promozione, il cliente pagherà un canone mensile pari a 37,90 euro Inutile dire che avere una adsl illimitata, 24 ore su 24, al giorno d'oggi è più che fondamentale, non solo per collegarsi con il pc, ma anche per accedere alla rete tramite altri dispositivi con il wifi, tipo tablet, smartphone ecc. Inoltre, le chiamate gratuite (pagando solo lo scatto alla risposta), vi permettono di stare al telefono per tanti minuti senza preoccuparvi di quello che vi arriverà nella bolletta.

Articolo sponsorizzato

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 24/06/2013
Categoria/e: Tariffe.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655