Samsung Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean: stato dei lavori e previsioni di uscita

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance ancora fermo, per quanto concerne la sempre delicatissima questione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, al punto che è assolutamente indispensabile concentrarsi su quello che è attualmente lo stato dei lavori del dispositivo, ma anche sulle possibili previsioni di uscita dell’update in questione.

In particolare, la settimana che va a concludersi si è rivelata estremamente importante, in virtù del fatto che Samsung Italia per la prima volta ha parlato di un’uscita imminente per l’aggiornamento Jelly Bean dedicato al Samsung Galaxy S Advance no brand, ma anche ai modelli marchiati Tim, Wind e Tre.

Gli operatori, al momento, brancolano nel buio, ma le indicazioni positive provenienti dal firmware argentino lasciano ben sperare sul fatto che l’aggiornamento Galaxy S Advance è effettivamente evoluto in queste settimane. Quanto alle previsioni di uscita, appare quantomeno difficile una svolta già durante il mese di giugno, ma nulla può essere escluso in questo momento.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 23/06/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655