Vodafone Zero Limits Smart: chiami, videochiami, navighi e mandi sms a 50 cent

Vodafone questa settimana è in vena di novità, infatti oggi vi presentiamo la nuovo piano Vodafone Zero Limits Smart con la nuova opzione da associare.

Zero Limits Smart ti permette di messaggiare, navigare e parlare a soli 50 centesimi al giorno e pagando un canone settimale di 1 euro con l’opzione Zero Limits Smart.

Ecco cosa vi offre l’opzione:

-500 minuti gratuiti al giorno per chiamare e altri 500 minuti per videochimare tutti i numeri Vodafone senza scatto alla risposta
-500 sms gratis al giorno da inviare verso tutti i numeri Vodafone.

I 50 centesimi vi vengono addebitati al primo evento della giornata, ad esempio la prima chiamata, videochiamata, navigazione effettuata o sms inviato.

Pagando altri 50 centesimi al giorno, potrete inviare 500 mms verso tutti i numeri Vodafone o indirizzi email.

La nuova opzione Zero Limits Smart è attivabile solo ed esclusivamente sul piano tariffario Zero Limits Smart. La prima attivazione è gratuita da web…successivamente pagherete 1 euro alla settimana.

Se l’opzione Zero Limits Smart non è attiva, la tariffa è di 10 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent per tutte le chiamate.

Quindi il nuovo piano Zero Limits Smart è diviso in due parti; sarebbe il piano di sempre Zero Limits con la nuova opzione Zero Limits Smart che si potrà attivare solo sul piano Zero Limits Smart.

Questa nuova opzione è icompatibile con determinati piani telefonici e altre offerte, ecco quali:
- Infinity Messaggi verso Vodafone, Infinity Messaggi verso altri operatori, Infinity Messaggi Tutti e tutte le promozioni Infinity Voce;
- 1 cent parole, 1 cent parole e messaggi e 1 cent tutti;
- le promozioni Mobile Internet.

Il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell’uso delle opzioni; si presume un uso non conforme se il traffico Voce supera i 500 minuti di chiamate o i 500 minuti di videochiamate o i 500 SMS al giorno verso Vodafone oppure 1 GB di navigazione sul cellulare al mese.

In caso di superamento delle soglie previste sulla voce, sms o videotelefonia, la promozione verrà disattivata in modalità automatica e il Cliente verrà informato tramite sms. Nel caso di superamento della soglia prevista sulla navigazione sul cellulare, la velocità di navigazione sarà diminuita a 64 kb per i 30 giorni successivi.

Per leggere gli approfondimenti relativi a questo nuovo piano, consultate il seguente link: Piano e Opzione Zero Limits Smart

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 30/09/2010
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655