Film in 3D su Apple iPhone 4 ed iPad

A partire da questo autunno sarà possibile vedere film in 3D direttamente sull’ iPhone e sull’ iPad senza bisogno di occhialini.

La news arriva dalla società Spatial View la quale, in una data ancora non confermata, commercializzerà nei negozi americani una particolare pellicola con cui, una volta applicata sul dispositivo in questione, sarà possibile visualizzare filmati in 3D.

Nei negozi online, inoltre, saranno disponibili per l’ acquisto numerosi video e film in 3D per iPhone e iPad, mentre Spatial View conferma che la qualità del 3D è davvero ottima, e i risultati saranno confermabili appena la pellicola, che sarà venduta ad un prezzo che si aggira sui 20 dollari, farà la sua comparsa nei negozi.

Ultima notizia, non meno interessante, riguarda la possibilità del 3D su tutti gli altri smartphone in commercio. L’ azienda afferma che tale possibilità non sarà un’ esclusiva per iPhone e iPad, ma tra non molto sarà estesa a tutti i diversi smartphone di fascia alta presenti nel commercio al giorno d’ oggi.

Leggi la notizia completa su Leggilo.net, Ultime Notizie dall’Italia e dal Mondo

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 28/09/2010
Categoria/e: Altri mondi, Anteprima.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655