Samsung Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean: feedback per il firmware inglese

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance vede emergere ancora una volta delle impressioni a proposito dell’aggiornamento Jelly Bean, con feedback tutto sommato positivi per il firmware rilasciato per gli utenti inglesi. Si tratta di uno degli ultimi update che ha visto la luce per il modello in questione, spezzando in questo il lungo blackout che ha visto protagonista lo smartphone nelle ultime due settimane.

In particolare, stando a quanto riportato da utenti italiani e stranieri nelle community di settore, pare che a convincere in questo caso sia soprattutto la durata della batteria del Samsung Galaxy S Advance, restata a livelli costanti rispetto ad Android Gingerbread 2.3.6.

Va detto, poi, che la fluidità e le performance generali dello smartphone sembrano aver fatto un passo in avanti in seguito all’aggiornamento Jelly Bean. Insomma, non resta che attendere l’update in Italia.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 06/06/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

1 commento per “Samsung Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean: feedback per il firmware inglese”

  1. Map

    Ciao! ti seguo sempre anche se non commento.. volevo avvisarti che la pubblicità video è diventata davvero troppo invasiva.. su ipad rende inleggibili i post perchè rimane in evidenza il quadrato nero ma ovviamente non avendo flash non si può togliere, e sul pc è qualche giorno che per farlo andar via devo ricaricare la pagina :(

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655