LG Nexus 4: annunciata ufficialmente la versione bianca!

LG ha ufficialmente annunciato che ha avuto inizio la commercializzazione del Nexus 4, smartphone nato dalla collaborazione con Google, nella nuova colorazione Bianca. La colorazione interessa unicamente la cornice e la parte posteriore mentre la parte anteriore rimane nera.

Le caratteristiche tecniche rimangono invariate, di conseguenza troviamo un display True HD IPS+ da 4,7 pollici con risoluzione 1280×768 pixel, processore QuadCore Krait Qualcomm Snapdragon S4 con un clock di 1,5GHz, 2GB di memoria RAM, 8GB o 16GB di memoria interna senza la possibilità di espansione tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di registrare video in FullHD (1080p) e scattare foto di ottima fattura, fotocamera anteriore da 1,3 megapixel che ci permetterà di effettuare video chiamate tramite applicazioni Voip (Skype, ecc) e catturare video a 720p, Bluetooth, WiFi e tutte le principali connettività che siamo abituati ad avere in uno smartphone Android top di gamma. La batteria è da 2100mAH. Tutto questo in soli 9,1mm di spessore per 139 grammi di peso.

Il Nexus 4 Bianco di LG è in vendita da oggi, 29 Maggio 2013, ad Hong Kong e la commercializzazione verrà gradualmente estesa in Asia, Nord America, Europa e Medio Oriente. Non è ancora noto se la versione bianca sarà venduta anche su Google Play. Vi terremo informati appena la commercializzazione raggiungerà i paesi europei, Italia compresa.

E voi che ne pensate? Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

(via)

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 29/05/2013
Categoria/e: Lg, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655