Samsung Galaxy Note 8: in arrivo le varianti Marrone e Rosa!

Nei prossimi mesi vedremo iniziare la commercializzazione di due nuove varianti cromatiche per il Galaxy Note 8 di Samsung, marrone e rosa. Non si hanno informazioni riguardanti quale delle due sarà disponibile anche nel nostro paese, vi ricordiamo comunque che attualmente l’unica colorazione disponibile all’acquisto è il bianco.

Per i meno esperti ricordiamo che il Note 8 di Samsung monta un processore QuadCore con un clock pari a 1,6GHz, display da 8 pollici con risoluzione HD (1280×800 pixel) in grado di offrire una densità di pixel pari a 189ppi, 2GB di memoria RAM, 16 e/o 32GB di memoria interna con possibilità di espansione di ulteriori 64GB con le classiche microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera anteriore da 1,3 megapixel adatta per effettuare video chiamate sia tradizionali che tramite applicazioni Voip (Skype, ecc). Non mancano, ovviamente, le connettivitàBluetooth 4.0HSPA+ (solo su modello 3G), A-GPS/Glonass, WiFi, WiFi Direct, USB Host e MHL. La batteria è ha un amperaggio di ben 4600mAh.

Si tratta di due colorazioni dedicate ovviamente ad un pubblico diverso e che vedono nella soluzione Brown una scelta interessante e che potrebbe essere forse più apprezzata dell’attuale opzione bianca commercializzata in moltissimi mercati Europei e non solo. Se la variante marrone arriverà in Italia con tutta probabilità, il modello rosa potrebbe essere destinato alla sola Corea o a mercato diversi dal nostro.

E voi che ne pensate? Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

(via)

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/05/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655