Apple Store: migliaia di persone a Orio al Serio per l’ inaugurazione

 Galleria aperta questa notte al centro commerciale di Orio al Serio in vista dell’ apertura del nuovo Apple Store.

Tutti i fan dei prodotti della mela hanno potuto passare, nella galleria dell’ Oriocenter, la notte per attendere l’ apertura di questo nuovo App Store italiano, centinaia erano le persone in fila già dal pomeriggio di venerdì e nella notte si è arrivati a quota 2000. Solo alle 10.00 di stamattina è iniziato l’ assalto, con una cinquantina di addetti pronti ad accogliere i clienti e i curiosi.

E’ di Federico Brugnoli, 21enne di Scanzorosciate, il record, visto che è arrivato al centro con ben 20 ore di anticipo dall’apertura,e ha battuto anche i record fatti a Carugate e Grugliasco, che si erano presentati “solo” con 16 e 15 ore di anticipo.

Il ragazzo ha commentato: “L’ho fatto solo per orgoglio. Volevo essere il primo e mi sono presentato così presto. Sembra una follia, lo so, ma in realtà è solo una grande passione. Cosa ho fatto tutta la notte? Ho caricato per bene il mio iPhone, ovviamente l’ultima versione, e quindi ho usato le varie applicazioni”.

Soddisfatto anche il direttore del centro, Ruggero Pizzagalli:”Il nostro centro punta sull’eccellenza e anche l’America, con questo store, ci guarda. E questa è una grande soddisfazione».

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 25/09/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655