Sony annuncia il nuovo Xperia ZR: caratteristiche tecniche e informazioni!

Sony Mobile annuncia ufficialmente il nuovo Xperia ZR, smartphone che segue le orme del fratello maggiore Xperia Z ed è anch’esso resistente ad acqua e polvere con certificazione IP55 ed IP58 (fino a 1.5 metri per oltre 30 minuti). Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue caratteristiche tecniche!

Il Sony Xperia ZR monta un display TFT da 4,5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel capace di garantire una densità per pollice pari a 323dpi, processore QuadCore da 1,5GHz firmato Qualcomm Snapdragon S4, scheda grafica Adreno 320, 2GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna con possibilità di espansione di ulteriori 32GB grazie alle classiche microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS, HDR, Wifi, Bluetooth, HSPA+, NFC, aGPS. La batteria è da 2300mAh. Ha uno spessore di 10,4 millimetri ed il peso è di 140 grammi.

L’Xperia ZR sarà presto disponibile in due varianti di colore, bianco e nero, ma verrà successivamente realizzato anche in altri colori. (vedi foto) Per il momento non si hanno informazioni precise riguardanti il prezzo a cui sarà commercializzato nel nostro paese ne tantomeno una data precisa, vi aggiorneremo a tempo debito.

Vi rimandiamo anche a questo indirizzo per vederlo più da vicino grazie al video promozionale del produttore. Per chi fosse interessato vi lasciamo anche il nostro articolo ufficiale del fratello maggiore Xperia Z, uscito da qualche settimana anche nella nostra penisola.

E voi che ne pensate? Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

(via)

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 13/05/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655