Nokia ufficializza il Lumia 928: caratteristiche tecniche a informazioni!

Il colosso finlandese ha finalmente ufficializzato l’inizio della commercializzazione negli USA del Lumia 928, smartphone top di gamma Windows Phone 8 che va a rubare il gradino più alto del podio, per quanto riguarda le specifiche tecniche, all’attuale Lumia 920.

Il Nokia Lumia 928 monta un display Amoled da 4,5 pollici con risoluzione 1280×768 pixel con tecnologia ClearBlack ad alta luminosità (500nits), processore DualCore Krait con un clock pari a 1,5GHz, 1GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera da ben 8,7 megapixel PureView con OIS, ottica Carls Zeiss e lente con apertura focale F/2.0. Il microfono HAAC Wide Dynamic Range è in grado di registrare i suoni fino a 140db. Il flash della fotocamera è allo Xenon. Non mancano ovviamente tutte le principali connettività che siamo abituati far affidamento in uno smartphone top di gamma Windows Phone 8. La batteria è da 2000 mAh.

Tra le app preinstallate ci sono le classiche HERE Dirve+, Maps, Transit, City Lens, Foto Smart, Foto effetto cinema, Foto Smart, Nokia Music, PhotoBeamer ed altre che Nokia ci ha fatto conoscere con gli attuali Lumia presenti sul mercato.

Il Lumia 928 sarà disponibile in bianco e nero, dal prossimo 16 Maggio. Il 14 Maggio, invece, Nokia terrà una conferenza stampa a Londra nel corso della quale saranno presentati nuovi device destinati anche al mercato italiano.

E voi che ne pensate? Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

(via)

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 13/05/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655