Tablet HTC con Android in arrivo

Non passa giorni in cui Android non faccia parlare di sé. Naturalmente non è tutto merito di Google, dietro c’è anche l’ aiuto dei diversi colossi che lavorano nel campo mobile e tra di essi non poteva mancare HTC.

E’ proprio il colosso di taiwan che fa parlare questa volta, difatti nel web sputano diversi rumors su quello che potrà essere il nuovo tablet Android di HTC. Le indiscrezioni non sono confermate, ma iniziano a far parlare diversa gente appassionata del settore.

Le indiscrezioni riguardano un possibile tablet commercializzato da HTC, basato su piattaforma Nvidia Tegra 2 e sistema operativo Google Android.

Il tablet, stando ai rumors, sarà dotato di un’interfaccia multitouch con una risoluzione di 1280 × 720, un disco da 32 GB allo stato solido (SSD), 2GB di memoria RAM e piena connettività con Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Ancora poche le informazioni presenti sul web che parlando di un tablet che farebbe gola a moltissima gente.

Non sarebbe di certo una sorpresa quella di HTC, abituati come siamo, alla commercializzazione di prodotti di alto livello da parte dell’azienda.

Leggi la notizia completa su Leggilo.net, Ultime Notizie dall’Italia e dal Mondo

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 21/09/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655