Samsung Galaxy S, aggiornamento Jelly Bean: link al download

Samsung Galaxy S

Samsung Galaxy S

Il Samsung Galaxy S non riceverà mai l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, ma, facendo un rapido giro in Rete, è stato possibile individuare la migliore soluzione possibile (ovviamente non ufficiale), per portare a termine il download di un update più volte invocato dagli utenti, che in numerosi hanno acquistato lo smartphone in questi anni.

Chi intende effettuare il download dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il proprio Samsung Galaxy S, può collegarsi a questa pagina, con il file che dovrebbe essere scaricato in automatico.

Una volta trasferiti i file sul proprio Samsung Galaxy S, sarà necessario avviarlo in modalità download, premendo contemporaneamente  volume +, tasto power e tasto home. A questo punto sarà necessario trovare e selezionare Flash zip nella scheda sd, per poi scegliere “zip da sd card”, individuando la voce Android Jelly Bean Rom file, accettando l’istallazione.

Infine, gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S e desiderosi di portare a termine l’aggiornamento ad Android Jelly Bean, dovranno ripetete il procedimento con Google Apps.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 20/04/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655