IPhone 4: I Codici d’ Udienza arrivano su App Store

Su iPhone non manca proprio nulla, l’ ultima applicazione a sbarcare su App Store riguarda Giuffrè Editore.

La Casa Editrice specializzata nel settore legale porta su App Store i 4 Codici d’ Udienza in edizione universal. L’ applicazione include i Codici Civile, Procedura Civile, Penale, Procedura Penale, oltre alla Costituzione e alle Disposizioni di Attuazione dei Codici stessi. L’ edizione è molto accurata e creata sulla base di decenni di esperienza editoriale e testi aggiornati al 25 agosto 2010 e aggiornabili ogni mese.

Grazie all’ edizione per iPhone4 e iPad potrete scorrere con il tocco di un dito gli articoli dei 4 Codici italiani pubblicati, con tanto di note redazionali, indicazioni di competenza, misure cautelari applicabili, ecc.

E’ possibile usare un motore di ricerca per trovare una singola parola o la combinazione di parole oppure frase esatta, sia in tutti i codici che in uno specifico.

Il testo de i 4 codici è contenuto nell’applicazione ed è consultabile anche senza collegamento ad Internet ed è acquistabile per un tempo limitato al prezzo di lancio di € 9,99 invece di €14,99.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 16/09/2010
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655